Sei stanca di pancetta e
cuscinetti che non riesci ad eliminare?

Vuoi rimodellare le tue forme in modo definitivo?

Liposuzione
addio!

Rimodella il tuo corpo una volta per tutte in soli 25 minuti.
Puoi ottenere i risultati che hai sempre desiderato, in totale sicurezza e senza l’intervento diretto dell’operatrice

Questa tecnologia ha già cambiato
la vita di molte donne: tu cosa aspetti?

Tornare in forma definitivamente non è mai stato così facile!

Guarda i prima e dopo di chi ha provato SLIMUS!

RICHIEDI SUBITO LA CONSULENZA

RICHIEDI SUBITO LA CONSULENZA

ELIMINA IL GRASSO PER SEMPRE!

Dì addio ad invasivi interventi chirurgici di LIPOSUZIONE per eliminare l'adipe in eccesso.

Oggi, la tecnologia di Slimus viene in nostro soccorso, scongiurando una volta per tutti i pericoli dell’intervento medico.

Parliamo chiaramente di: anestesia, che sia essa totale o locale, di perdita di liquidi con conseguente disidratazione, di strumenti di aspirazione dolorosi che lasciano il tuo corpo tumefatto.

Parliamo di segni evidenti postoperatori, cicatrici che non andranno più via... Inoltre, con la liposuzione, più grasso asporti più aumentano i rischi dell’intervento.

Con Slimus puoi rimodellare il tuo corpo e avere il corpo che desideri.

Oggi, la tecnologia di Slimus viene in nostro soccorso, scongiurando una volta per tutti i pericoli dell’intervento medico.

Parliamo chiaramente di: anestesia, che sia essa totale o locale, di perdita di liquidi con conseguente disidratazione, di strumenti di aspirazione dolorosi che lasciano il tuo corpo tumefatto.

Parliamo di segni evidenti postoperatori, cicatrici che non andranno più via... Inoltre, con la liposuzione, più grasso asporti più aumentano i rischi dell’intervento.

Con Slimus puoi rimodellare il tuo corpo e avere il corpo che desideri.

Con Slimus i tuoi sogni sono a portata di mano.
Pensi che ti stia parlando del solito pacchetto dimagrante, costituito da un numero variabile di sedute, che ti darà risultati dopo mesi di duro lavoro. Ti sbagli...

Con Slimus i tuoi sogni
sono a portata di mano.

Pensi che ti stia parlando del solito pacchetto dimagrante, costituito da un numero variabile di sedute, che ti darà risultati dopo mesi di duro lavoro.
Ti sbagli...

Slimus risolve il tuo problema in un tempo brevissimo, in sedute di soli 25 minuti.

Anche io, che sono nel settore da molti anni, stentavo inizialmente a crederci, ma mi sbagliavo!

Tutto è cominciato quando ho incontrato la mia amica Anna. Irriconoscibile!
Ma dove erano finite le sue cosciotte, i suoi fianchi un pò troppo mediterranei, la pancetta sempre un pò sporgente?

Mi spiega che ha provato una nuova macchina “sciogliciccia”, “Slimus”. Miracolosa, dice. Da provare subito. E io, che a 35 anni e dopo due gravidanze avevo messo su centimetri in vita, sui fianchi, sulle cosce, avevo proprio voglia di ritrovare la vecchia me stessa. Così ho accettato di seguirla nel centro estetico...

1. Il primo impatto
Mi spoglio. Antonella, l’estetista che mi seguirà nei trattamenti, mi “visita”: mi misura vita, fianchi, glutei, cosce, ginocchia. E mentre lo fa, mi vedo allo specchio: mi sento enorme e la mia altezza (sono alta 1,58) non fa che peggiorare l’effetto ciccia. Come farà questa macchina a risolvere tutto?

La macchina, appunto: si chiama “Slimus” è un apparecchio di linea armoniosa, si nota un design moderno e tecnologico. Antonella mi spiega di cosa si tratta, è un laser a diodo a 1060 nm che surriscalda le cellule adipose senza danneggiare i tessuti in superficie.
Mi distendo sul lettino per la mia seduta localizzata.

Antonella disegna le zone della mia silhouette che voglio migliorare, mi pesa, mi prende le pliche con un plicometro, fotografa le parti da modellare, misura le mie circonferenze e mi fa distendere sul lettino. Applica i manipoli laser e si avvicina allo schermo supertecnologico di “Slimus”. La sensazione all’inizio è piacevole, poi, mano a mano il calore aumenta.

I 25 minuti di seduta sono piacevoli e rilassanti. Chiacchiero con Antonella la quale mi spiega come dovrò comportarmi a casa dopo il trattamento. Terminata la seduta sento la zona trattata avvolta da un piacevole calore.

Mi rivesto. Sono frastornata: “Mi sembra quasi impossibile che dopo solo una seduta di 25 minuti riacquisterò le mie forme, dovrò solo munirmi di pazienza e seguire a casa tutte le indicazioni che Antonella mi ha dato”.

Il rimodellamento lo vedrò nei 60/90 giorni successivi alla seduta. Perchè il riassorbimento delle cellule adipose danneggiate richiedono tale tempo.

2. Il secondo appuntamento: dopo 90 giorni.
Torno al Centro Ojas, Antonella mi accoglie e controlliamo i risultati ottenuti. Verificate le foto del prima e del dopo e le varie misurazioni, insieme osserviamo i grandi cambiamenti ottenuti che avevo già notato indossando pantaloni e abiti che non indossavo più per colpa dei rotolini…

“Sono felicissima!!!” Con Antonella decidiamo di eseguire una seconda seduta per modellare in modo definitivo la mia pancia e notiamo che anche il tessuto è molto più tonico ed elastico.
Questo risultato eclatante mi ha dato sicurezza e voglia di seguire anche un’alimentazione più corretta ed equilibrata.

Ora mi sento più a mio agio in mezzo alla gente e ho deciso di rimodellare anche altre parti del mio corpo che non mi piacciono.

RICHIEDI SUBITO LA CONSULENZA

RICHIEDI SUBITO LA CONSULENZA

rimodella
il tuo corpo con slimus

Questo macchinario ha già cambiato la vita di molte persone:
tu che cosa stai aspettando?

Grazie SLIMUS potrai rimodellare il tuo corpo

SLIMUS è un macchinario all’avanguardia, ti permette di rimodellare perfettamente il tuo corpo riducendo gli accumuli di grasso localizzato. Con un trattamento di 25 minuti eliminerai fino al 25% degli antiestetici cuscinetti di grasso per ogni seduta.

L’azione di SLIMUS viene effettuata
in 4 fasi di trattamento

Laser diodo + raffreddamento

Il laser a diodi 1060nm aumenta la temperatura dell’adipe sotto cutaneo fino a 42-47°C mentre la tecnologia di contatto raffredda e protegge la superficie della pelle per rendere il trattamento sicuro e confortevole.

Vibrazione con massaggio

Una vibrazione con massaggio subentra al termine dell’emissione del laser e massimizza il drenaggio dell’adipe per migliorare il risultato

Apoptosi dell'adipe

A partire dal termine del trattamento si attiva l’eliminazione delle cellule adipose dei tessuti che sono stati trattati

Riduzione del volume

Il profilo naturale del corpo si riforma mano a mano che le cellule adipose vengono eliminate attraverso il sistema linfatico, senza nessun tipo di azione da parte tua.

Il risultato è uguale a quello che otterresti con la liposuzione, ma senza tutti i rischi connessi a un intervento così pericoloso per la tua salute.

Slimus è totalmente sicuro e garantito al 100%.

DOMANDE FREQUENTI

Non ci sono particolari controindicazioni mediche, la seduta non può essere effettuata solo da portatori di pacemaker, per ogni altra specificità sarà necessario chiedere informazioni in consulenza
Assolutamente no, la seduta è indolore, rilassante e veloce. Dura solo 25 minuti
I risultati sono visibili da subito ma arrivano al massimo livello dopo 90 giorni e sono permanenti
No, il punto di forza di Slimus è il mantenimento di tonicità dell’epidermide che ti permetterà di eliminare il grasso ma non far risultare la zona cadente o svuotata.

RICHIEDI SUBITO LA CONSULENZA

Non sei ancora convinta?
Chiamaci o scrivici su Whatsapp per avere maggiori informazioni!

© 2024 | Noir Srl | Via Sondrio 11, Tirano | P.iva 01078290143 | Tel 0342 704250

Privacy Policy